Parliamone in Piazza – BASSANO DEL GRAPPA

parliamoneinp515 Giugno 2019 – H. 18.00, Piazza Libertà, Bassano del Grappa (VI)

Conosciamo le nostre città? Sappiamo quanti stranieri ci abitano? Che lavoro fanno? Da dove vengono? Realtà che ci si presentano ambigue, che non riconosciamo, che appaiono confuse e indecifrabili, che a volte ci fanno paura. Vite che non conosciamo, esistenze invisibili e nascoste. Parliamone in piazza davanti ai ritratti fotografici di Andrea Pertoldeo raccontati da Oreste Montinaro.
L’iniziativa fa parte di PARLIAMONE IN PIAZZA, una serie di incontri organizzati, in occasione del decennale della Cattedra Unesco SSIM dell’Università IUAV di Venezia, sul tema degli stranieri e dell’immigrazione in diverse città del Veneto ed è volta a favorire il dialogo tra l’università e la cittadinanza.

scarica qui >>> il flyer  di ‘parliamone in piazza a… Bassano del Grappa’

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-56927033-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');