Quarto appuntamento di Parliamone in Piazza

parliamoneinpiazza48 Giugno 2019 – H. 18.00, Verona, Piazza Cittadella

Le persone migrano da sempre. Per fame, per sfuggire alle guerre, in cerca di lavoro, per spirito di avventura, per desiderio di cambiamento. I paesi le accolgono per generosità, per interesse, per opportunità politica. Oppure li respingono per egoismo, paura o ignoranza. Tutte queste ragioni possono essere discusse, comprese e accettate, ma non l’ignoranza.
Basata sul testo più antico e autorevole della nostra cultura, la Sacra Bibbia, raccontata da Alessandro Burbank, l’iniziativa è parte della serie di incontri PARLIAMONE IN PIAZZA, organizzati in occasione del decennale della Cattedra Unesco SSIIM dell’Università Iuav di Venezia sul tema degli stranieri e dell’immigrazione in diverse città del Veneto.

scarica qui >>> il flyer  di ‘parliamone in piazza a… Verona’

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-56927033-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');